“C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.”

iPhone 12, a dicembre domanda in forte crescita

Apple potrebbe produrre quasi 80 milioni di iPhone nel corso di questo trimestre in crescita del 13% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A prevederlo è un analista della banca d’investimento Cowen che sta monitorando una costante crescita per tutta la nuova gamma di iPhone 12.

In una nota agli investitori, l’analista Krish Sankar ha aumentato le stime sulla produzione trimestrale di iPhone a 79 milioni di unità rispetto ai 76 milioni previsti inizialmente sulla base della domanda per iPhone 12 e iPhone 12 Pro. L’aumento sarebbe da attribuire, almeno in parte, all’arrivo successivo di iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini.

Tutti i nuovi iPhone 12 rappresenterebbero ora l’82% del mix di tutti gli iPhone prodotti per il quarto trimestre dell’anno, rispetto a una media del 72% delle due precedenti generazioni. Anche le previsioni preliminari di produzione relative al primo trimestre del prossimo anno sono aumentate a 47 milioni di unità, rispetto ai 42 milioni di ottobre.

A livello annuo, secondo la Cowen, la produzione di iPhone dovrebbe raggiungere quota 121 milioni, in aumento del 3% su base annua rispetto ai 117 milioni del 2019.

Seguici e condividi
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO, RIMANI IN CONTATTO CON NOI SUI NOSTRI CANALI.